La stampa offset  (litografica) è il metodo di stampa che garantisce risultati di nitidezza, brillantezza, definizione qualitativamente più elevati, inoltre, questa tecnologia di stampa è particolarmente adatta per tirature di copie elevate. Utile soprattutto per la stampa di lavori fotografici, edizioni di pregio, riviste, libri ma si adatta anche ad una stampa di alta qualità di semplici dépliant, brochure aziendali, manifesti e locandine, stampati commerciali e promozionali. Complementare alla stampa offset è il servizio di allestimento: taglio, fustellata, perforatura, piegatura, incollatura, Un accurato lavoro di finitura compone, infatti, l’ultimo tassello per la realizzazione di qualsiasi prodotto.
La nostra azienda vanta un esperienza pluriennale nei settori della stampa offset. Ti offriamo un servizio preciso e puntuale. Tutti i nostri prodotti sono di alta qualità grazie a un sistema produttivo all’avanguardia.

Affidati a noi per la stampa di:

– Biglietti da visita
– Carta intestata
– Cataloghi
– Etichette
– Brochure
– Depliant
– Poster
– Manifesti
– Cartoline
– Volantini
– Calendari
– Pieghevoli
– Stikers
– Folder
– Buste

Oltre alla stampa ci occupiamo anche della piegatura, della confezione a punto metallo e della fustellatura del prodotto. La grande manualità, la cura e la precisione, rappresentano la finitura di qualità di ogni produzione.